Circolare 269

Corsa contro la fame A.S. 2023-24 - raccolta fondi

Personale scolastico

Oggetto: Corsa contro la fame A.S. 2023/2024

Terminata la manifestazione della CORSA CONTRO LA FAME, che per l’A.S. ha visto coinvolte, oltre alle classi della scuola secondaria di I grado anche le classi quarte e quinte della scuola Primaria e le classi della scuola secondaria di II grado, si invitano i docenti coordinatori a ritirare dai propri alunni la busta le somme dei singoli sponsor e a consegnarle direttamente in Presidenza entro e non oltre il 04/06/2024.

Si provvederà successivamente al versamento della somma totale raccolta all’Ente promotore della manifestazione dandone comunicazione a tutta la comunità scolastica.

L’occasione è gradita per ringraziare tutti, dai partecipanti, ai docenti, agli sponsor e agli organizzatori della manifestazione.

Itri, 03 giugno 2024

Circolari, notizie, eventi correlati