Istituto Comprensivo Itri - Itri (LT) - Telefono  0771-730050  -   ltic83500q@istruzione.it - ltic83500q@pec.istruzione.it

News

Si informano le famiglie che ieri 20 giugno la Commissione Formazione Classi ha approvato la graduatoria definitiva e individuato gli alunni ammessi.

Sono state inoltre informate telefonicamente le famiglie degli alunni NON ammessi.

La classe quindi sarà formata da n. 20 alunni.

Se dovessero esserci ulteriori necessità (rinunce al tempo pieno, trasferimenti ecc), si procederà ad informare le famiglie degli alunni non ammessi, nel rispetto della graduatoria.

News

Ci è stata segnalata da alcuni genitori la difficoltà di accesso al registro elettronico.
Se vi dovesse accadere la prima operazione da fare è provare a fare il cambio password

News

Oggetto: PUBBLICAZIONE esiti valutazione finale a.s. 2021-2022.

Con la presente si comunica che gli esiti delle valutazioni finali per le classi della scuola PRIMARIA e SECONDARIA DI I e II GRADO saranno pubblicati in via esclusiva nel registro elettronico, nella sezione riservata di ciascun alunno/a.

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva o all’esame di stato, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nella bacheca riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

NON è prevista la consegna a mano delle schede di valutazione (pagelle).

Le schede di valutazione (pagelle) con tutti i voti, compresi quelli inferiori a sei decimi, potranno essere visionate e scaricate dalle famiglie direttamente accedendo nell’area riservata del Registro Elettronico nella sezione ESITO SCRUTINI.

Coloro che avessero smarrito le credenziali o non le avessero ancora ritirate, possono fare richiesta alla segreteria inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dall’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento dell’iscrizione, indicando nome, cognome e classe frequentata dal figlio/a.

Scuola SECONDARIA di II Grado

Gli esiti degli scrutini finali per gli alunni di tutte le classi della scuola SECONDARIA DI II GRADO saranno resi visibili sul Registro Elettronico:

           Mercoledì 15 giugno 2022

Scuola SECONDARIA di I Grado

Gli esiti degli scrutini finali per gli alunni di tutte le classi della scuola SECONDARIA DI I GRADO saranno resi visibili sul Registro Elettronico:

             Giovedì 16 giugno 2022

Esiti Scrutini – scuola PRIMARIA

Gli esiti degli scrutini finali per gli alunni di tutte le classi della scuola PRIMARIA saranno resi visibili sul Registro Elettronico entro la mattinata di:

              Sabato 25 giugno 2022

News

Ai genitori dei bambini scritti alla classe prima al tempo pieno

News

Il servizio mensa terminerà martedì 31 maggio.

Circolari

Gli insegnanti sono invitati ai "Giovedì digitali" proposti e organizzati dal nostro animatore digitale per supportare l'uso della didattica digitale.

Circolari

Oggetto: richiesta sponsorizzazione progetto “IL MIO DIARIO”